Tregua tra Israele e Libano dopo la proposta degli Usa, Netanyahu avrebbe accettato: i 3 punti del piano

Tregua tra Israele e Libano dopo la proposta degli Usa, Netanyahu avrebbe accettato: i 3 punti del piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

La tregua tra Israele e Libano potrebbe essere vicina, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu avrebbe accettato “in linea di principio” la proposta di cessate il fuoco con Hezbollah avanzata dagli Stati Uniti d’America. Cosa sta succedendo tra Israele e Libano Cosa prevede la proposta di tregua tra Israele e Libano Cosa può succedere ora in Israele Guerra tra Israele e Libano, le parole di Tajani Cosa sta succedendo tra Israele e Libano L’importante novità sulla tregua tra Israele e Libano è riportata dai media israeliani. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Lo ha annunciato la tv pubblica israeliana Kan, aggiungendo che ora il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu deve solo trovare il modo per comunicarlo. Libano e Israele hanno raggiunto un accordo per il cessate il fuoco temporaneo. (Il Giornale d'Italia)

L’emittente afferma che Netanyahu sta studiando come annunciarlo, intanto però il Libano sospende le lezioni in presenza nell'area di Beirut fino alla fine di dicembre. (Fanpage.it)

Secondo i principali media israeliani, si tratterebbe di un'approvazione non definitiva: il principale nodo da sciogliere riguarderebbe la libertà d'azione dell'esercito israeliano nella zona di confine tra Siria e Libano (Today.it)

Libano-Israele, accordo temporaneo sulla tregua. Ma l’Idf controllerà i confini. Ecco cosa prevede

Secondo l'emittente il primo ministro Benyamin Netanyahu sta ora studiando come spiegarlo all'opinione pubblica. Fonti del governo israeliano hanno detto alla tv pubblica israeliana Kan che l'accordo per la tregua in Libano «è chiuso». (La Stampa)

In Medio Oriente la pace è lontana. I media israeliani parlano di accordo imminente ma l'inviato di Biden gela tutti: "C'è tanto da lavorare" (LA NOTIZIA)

Certo, dopo pochi minuti viene diffusa la dichiarazione di Amos Hochstein, l'inviato americano dell’amministrazione Biden che sta tessendo la tela per la tregua, che frena. Nel giorno in cui Hezbollah dal Libano ha lanciato 250 tra razzi e droni sul territorio israeliano e in cui l’Idf ha proseguito i furiosi bombardamenti su Beirut, si apre uno spiraglio sul cessate il fuoco. (ilmessaggero.it)