La Juventus fa sul serio e rilancia per Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus torna a fare compere in Portogallo, o almeno spera. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus non molla la pista Antonio Silva. Il giovane lusitano è un pupillo del DS Giuntoli, ma il Benfica continua a confermarsi come una bottega cara e non concede sconti. Negli ultimi giorni è stata respinta l'offerta di prestito oneroso a 5 milioni di euro con riscatto sui 30: ora la Juventus è pronta a rilanciare, migliorando le cifre presentate nelle scorse ore. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 10:38 di Alessia Il profilo che più piace alla Juventus, per il mercato di gennaio, è quello di Fikayo Tomori, difensore del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Inattesa del via ufficiale della "finestra" invernale di mercato, il Benfica ha detto no alla Juve che aveva offerto 5 milioni di euro per il prestito e altri 35 per il riscatto per il difensore Antonio Silva (Tiscali)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Il Benfica vuole che la Juventus dopo i 6 mesi di prestito acquisti Antonio Silva. Stando a quanto afferma Sky Sport, il Benfica avrebbe rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva perché vorrebbe una formula diversa. (Tutto Juve)
Di euro come acconto più un riscatto fissato a 30 milioni. La Juventus punta a convincere il club portoghese con questa (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)