Inter, la lista convocati...in Procura. Da Inzaghi a Materazzi, Chiné aspetta

Inter, la lista convocati...in Procura. Da Inzaghi a Materazzi, Chiné aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I l calendario offre un assist da spingere in porta alla Procura di Milano: la sosta per lasciare spazio alle Nazionali moltiplica infatti “gli slot” a disposizione per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle due curve milanesi al centro dell’indagine che ha smantellato un sistema di malaffare che gravitava su tutto ciò che riguardava il Meazza e non solo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Per Giuseppe Pastore, giornalista sportivo esperto di calcio, l’inchiesta della procura di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan non ha fatto che sollevare un velo trasparente su qualcosa già noto da tempo. (L'HuffPost)

La sosta per le Nazionali verrà sfruttata dalla Procura di Milano per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle curva meneghine al centro dell’indagine. (Fcinternews.it)

Molti stanno sottovalutando l'inchiesta milanese su Milan e Inter. (Italia Oggi)

L’Ue straccia i contratti dei calciatori. La sentenza Diarra è una rivoluzione

"L'alba di una nuova era, avanti insieme, avanti da ultras". (Fcinternews.it)

La richiesta è stata rivolta alla procuratrice generale Francesca Nanni e s… La delicatezza delle indagini che conduce sulle Curve di Inter e Milan, l’esposizione mediatica, la pericolosità degli indagati, alcuni dei quali a piede libero. (La Stampa)

La Corte europea permetterà ai giocatori di cambiare maglia in ogni momento.Lassana Diarra è il nuovo Jean-Marc Bosman. (La Verità)