Tour de France 2024, Remco Evenepoel torna alla mascherina in zona mista: “Il Covid può arrivare da persone esterne alla squadra, non vogliamo alcun rischio”

Tour de France 2024, Remco Evenepoel torna alla mascherina in zona mista: “Il Covid può arrivare da persone esterne alla squadra, non vogliamo alcun rischio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioCiclismo SPORT

Nel dopocorsa della tappa numero 13 del Tour de France 2024, svoltasi venerdì 12 luglio, è balzato all'occhio il fatto che Remco Evenepoel si sia presentato alle interviste di rito dotato di mascherina. Il belga, attualmente secondo in classifica generale, non era l'unico, dato che tutto il personale della Soudal-QuickStep ha scelto di dotarsi della mascherina nel momento in cui si è trovato nella cosidetta "zona mista". (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Altri due corridori lasciano il Tour de France 2024 nella quattordicesima tappa. (SpazioCiclismo)

Anche perché, non bisogna dimenticarlo, il britannico si prepara ad affrontare l'appuntamento più importante della sua stagione, l'assalto all'oro olimpico nel cross country. (TUTTOBICIWEB.it)

Il britannico della Ineos Grenadiers Tom Pidcock saluta anzitempo il Tour de France e non si schiererà sulla linea di partenza della Tappa 14, la Pau-Pla d'Adet. (Eurosport IT)

Torna l’incubo Covid al Tour de France: tre ciclisti si ritirano. Da Vingegaard a Evenepoel, rispuntano le mascherine

Aumentano i corridori positivi al Covid-19 al Tour de France 2024. (SpazioCiclismo)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Sono già tre i corridori che hanno abbandonato l’evento negli ultimi giorni per motivi di salute legati al virus. Al Tour de France aleggia uno scenario che non si vedeva da oltre tre anni. (Il Fatto Quotidiano)