Montemarano (Avellino), bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo

Montemarano (Avellino), bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni è morto schiacciato da un tavolo mentre giocava nel cortile della sua abitazione. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera. Il piccolo stava giocando quando il tavolo di ferro si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Sono state avviate indagini dai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Il piccolo stava giocando con un tavolo di ferro, che si è staccato dal fissaggio ed è caduto, schiacciandolo senza lasciargli scampo. Tragico incidente ieri sera a Montemarano, nell’Avellinese, dove un bambino di otto anni è morto mentre giocava nel cortile di casa. (L'Unione Sarda.it)

Video suggerito Immagine di archivio (Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Avellino, morto bimbo di 8 anni vittima di un incidente domestico

La dinamica è ancora da chiarire: il piccolo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa . Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì , intorno alle 20. (StatoQuotidiano.it)

Schiacciato da un tavolo di ferro, bimbo muore mentre gioca in cortile Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino. Un bambino di 8 anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (Sardegna Live)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un incidente domestico. Secondo quanto ricostruito il bambino stava giocando in un’area di pertinenza dell’abitazione, che si trova in una zona lontana dal centro abitato di Montemarano, quando è stato vittima di un incidente la cui dinamica è ancora da chiarire, ma che comunque appare del tutto accidentale. (LAPRESSE)