Palermo, recuperato il corpo di Mike Lynch: resta dispersa solo la figlia 18enne. Il tycoon britannico voleva vendere il superyacht Bayesian

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Open INTERNO

Il tycoon britannico Mike Lynch, il cui corpo senza vita è stato identificato oggi, voleva vendere il veliero Bayesian, affondato all’alba di lunedì 19 agosto al largo di Porticello, in provincia di Palermo. Ma avrebbe cambiato idea, scrive il Daily Telegraph, dopo la sua assoluzione negli Stati Uniti nel processo penale per frode sull’acquisizione della sua multinazionale Autonomy da parte del colosso americano Hp. (Open)

Su altri giornali

Alcuni nodi della questione restano in effetti difficili da sciogliere e, giorno dopo giorno, emergono nuovi dettagli che complicano il quadro del caso, ormai arrivato all'attenzione dei media internazionali. (ilmessaggero.it)

Bayesian, la ricostruzione del naufragio Le 15 persone che sono riuscite a salvarsi si sono buttate in mare. (Virgilio Notizie)

I sub cercano il quinto corpo Torneranno a breve in profondità, nello scafo del veliero britannico Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. (ilmattino.it)

Naufragio Palermo, recuperato il quinto corpo: è Mike Lynch

Il relitto della Bayesian comincia a restituire i corpi e con gli interrogatori la procura inizia il lavoro per dipanare il mistero dei minuti di tempesta che l’hanno trascinata in fondo al mare. Sin dalla laurea a Cambridge tutta la fortunatissima carriera d… (La Repubblica)

L'unico ancora sott'acqua resta il cadavere di Hannah, la figlia 18enne di Lynch: i sub sono immediatamente riscesi a cercarlo a cinquanta metri di profondità (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta del corpo di Mike Lynch . I sommozzatori dei Vigili del fuoco, dopo avere recuperato il quinto corpo, sono tornati a 50 metri di profondità per cercare l’ultimo corpo rimasto intrappolato nel veliero (Il Sole 24 ORE)