Intossicazione da monossido a Udine: muore una donna, il marito e la figlia sono gravissimi

Intossicazione da monossido a Udine: muore una donna, il marito e la figlia sono gravissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

L'allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. Questi aveva infatti ricevuto messaggi preoccupati dalla fidanzata che aveva continui conati di vomito e sintomi di perdita di conoscenza. Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. (RaiNews)

Su altri media

Un dolore che attraversa il Friuli, da Pordenone a Forni di Sopra, dove si è consumata la tragedia che ha visto la morte di Patrizia Pontani, vittima di una fuga di monossido di carbonio nella casa comprata all’asta e appena ristrutturata: era la prima notte che la famiglia dormiva lì, un inizio che doveva essere felice si è trasformato in dramma. (Friuli Oggi)

La giovane ha avvertito il compagno a Prato che aveva strani malesseri nel cuore della notte. L'uomo ha chiamato i soccorsi in Toscana che hanno avvertito i colleghi friulani. (Fanpage.it)

UDINE. E' la 66enne Patrizia Pontani la vittima della tragedia avvenuta questa notte (tra il 25 ed il 26 dicembre) a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia, dove una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio in casa (Qui Articolo). (il Dolomiti)

Udine, Patrizia Pontani uccisa in casa a 66 anni dal monossido di carbonio: l'ipotesi di un guasto alla caldaia. Gravi il marito e la figlia

Ancora una vittima causata dall'intossicazione da monossido di carbonio. (Corriere della Sera)

Dale prime verifiche dei vigili del fuoco sarebbe stata la caldaia a sprigionare il monossido di carbonio che ha ha causato la morte di Patrizia Pontani, 66enne. Gravemente intossicati anche il marito di 73 anni e la figlia di 28. (Friuli Oggi)

Patrizia Pontani, 66 anni, ha perso la vita, mentre il marito, Maurizio Chisciotti, 73 anni, e la figlia Laura, 28, sono ricoverati in condizioni gravissime all’ospedale di Trieste. (Corriere della Sera)

Intossicazione da monossido a Udine: muore una donna, il marito e la figlia sono gravissimi