WDW: le Ducati Panigale V4 pronte per la Race of Champions

WDW: le Ducati Panigale V4 pronte per la Race of Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Presentata il giovedì sera, la nuova supersportiva della Casa di Borgo Panigale in configurazione racing verrà utilizzata dai protagonisti di MotoGP e Superbike per l'attesissima corsa tra piloti al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Andiamole a vedere nel dettaglio, direttamente dal circuito romagnolo Link copiato (Motosprint)

Ne parlano anche altre testate

Ducati Panigale V4 2025, si aggiorna la punta di lancia della gamma della Casa di Borgo Panigale, sfoggiando prestazioni ancora più estreme. Le radici si confermano nobilissime, è nata evolvendo profondamente la moto che ha vinto per due anni consecutivi il Mondiale Superbike, la nuova versione è stata completamente ripensata nel design, nella base tecnica e nell’ergonomia. (QN Motori)

Si tratta di un'evoluzione del sistema eCBS, ma che permette di combinare l'azione dei freni anteriore e posteriore, anche se il pilota agisce solo su uno dei due. Bosch ha deciso di introdurre il nuovo sistema frenante Race eCBS, progettato specificamente per l'utilizzo in pista, che fa il suo esordio sulla Ducati Panigale V4 . (InMoto)

“Non vedo l’ora di provare la moto – le parole di Pecco Bagnaia – finora del resto ho fatto solo pochi giri a Imola (per le riprese video ndr). (Motosprint)

Ducati Panigale V4 2025: pazzesca! Ed ecco i prezzi

Basato sull'ormai consolidato eCBS, il nuovo sistema frenante celebra il suo debutto sulla nuova Ducati Panigale V4 durante il World Ducati Week 2024 di Misano. Con il nuovo Race eCBS, Bosch offre una soluzione dedicata ai circuiti di gara. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Casa bolognese ha tolto i veli dalla sua versione stradale nel corso dell’annuale appuntamento in programma a Misano In questo weekend la famiglia Ducati si ritrova al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per l’annuale appuntamento del World Ducati Week, nel corso del quale la Casa bolognese ha svelato il suo nuovo modello di Panigale V4 che presenta tante novità aerodinamiche, un nuovo design per quanto riguarda la carena e anche la tecnologia che deriva dalla MotoGP™, oltre a una potenza di 216 cavalli: nella gallery in alto puoi vedere tutte le immagini di questo nuovo modello! (WorldSBK)

Cosa cambia (inSella)