Atalanta, novità Lookman! Ma un altro in dubbio. L’allenamento di oggi

Atalanta, novità Lookman! Ma un altro in dubbio. L’allenamento di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Continua la preparazione dell’Atalanta in vista della cruciale sfida di venerdì sera contro l’Inter, valida per la terza giornata della Serie A Enilive 2024/25. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è una novità sul fronte Lookman, mentre c’è un altro dubbio in rosa. L’ALLENAMENTO – Al Centro Bortolotti, la squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento, con l’obiettivo di affinare la condizione fisica e tattica in vista del big match contro l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)

La più classica giornata in cui arrivano buone e cattive notizie: nel giorno in cui ritorna a lavorare in gruppo Ademola Lookman, l'Atalanta deve fare i conti con il ko di Nicolò Zaniolo per infortunio. (BergamoNews.it)

La partita è in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45 a San Siro. Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l’Inter. È il secondo stop della stagione (Lazio News 24)

Atalanta: dubbio Zaniolo! Torna Lookman, ma si ferma Hien

Novità in casa Atalanta con una notizia positiva su Lookman e una notizia negativa su Zaniolo dopo l'allenamento di oggi. Andrea Agostinelli 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 19:38) (SOS Fanta)

L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’auto-esclusione legata alle vicende di mercato alla vigilia dell’esordio in campionato a Lecce: dopo il lavoro individuale, mercoledì 28 ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è al lavoro in vista del match contro l'Inter, in calendario venerdì alle ore 20:45. Il club bergamasco scalda i motori e fronteggia alcune situazioni, tra infermeria e spogliatoio, che per forza di cose hanno ripercussioni anche sul Fantacalcio. (Adnkronos)