Arresto per Netanyahu, Meloni: "No equivalenze tra Israele e Hamas". E porta la questione al G7

Arresto per Netanyahu, Meloni: No equivalenze tra Israele e Hamas. E porta la questione al G7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Un punto resta fermo per questo governo: non ci può essere una equivalenza tra le responsabilità dello Stato di Israele e l'organizzazione terroristica Hamas". Giorgia Meloni ha commentato così la decisione della Corte penale internazionale di emettere un mandato di arresto per il premier israeliano Benjamin Netanyahu e l'ex (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

L'Unione europea ha sottolineato che tutti i Paesi aderenti dovranno rispettare l'indicazione dell'Aia ma esistono divisioni all'interno della stessa Ue. La decisione dell'Aia su Benjamin Netanyahu è divisiva: la Corte penale internazionale, per il primo ministro isrealiano e Yoav Gallant, ex ministro della Difesa, ha emesso un mandato di cattura internazionale. (il Giornale)

Salvini: Arrestare Netanyahu a Roma? Credo che Israele debba difendersi (Liberoquotidiano.it)

Cpi, Tajani: Netanyahu? Linea governo è quella mia e della premier 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Trofeo Città di Taranto ai bambini della boxe tarantina

"Un punto resta fermo per questo governo: non ci può essere una equivalenza tra le responsabilità dello Stato di Israele e l'organizzazione terroristica Hamas". (Sky Tg24 )

Ha sicuramente gettato Israele nel caos l'emissione di un mandato d'arresto per "crimini di guerra" e "crimini contro l'umanità" nei confronti del premier israeliano Benyamin Netanyahu e dell'ex ministro della Giustizia, Yoav Gallant, da parte della Corte penale internazionale (Tiscali Notizie)

Una scelta precisa quella del maestro Cataldo Quero, responsabile del settore giovanile per la Federboxe di Puglia e Basilicata dal 2006 e componente della Commissione Tecnica Nazionale giovanile dal 2013, quella di considerare l'attività giovanile come il cuore pulsante della boxe, al quale dedicare le grandi energie che nel corso degli anni portano a formare poi i grandi campioni. (Tarantini Time Quotidiano)