Suzuki stoppa il lancio di nuove auto elettriche e assicura: non sono la sola soluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki ha sorpreso molti osservatori con la presentazione della sua prima auto elettrica, la eVitara. Un modello il quale va a riprendere il design muscoloso del modello a motore termico, offrendo al contempo due soluzioni in termini di capacità della batteria (49 o 61 kWh), oltre alla possibilità di scegliere tra trazione integrale anteriore o posteriore, a seconda delle necessità che possono presentarsi. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Suzuki ( qui trovi i modelli sul mercato dell'usato ) avvierà la produzione in India nella primavera del 2025 e fornirà il medesimo modello a Toyota, che nel 2023 ha mostrato il concept Urban Suv. A pochi giorni dalla conferma della stretta collaborazione Suzuki -Toyota su un B-suv elettrico, quel modello trova forme e contenuti ufficiali, in arrivo sul mercato nell'estate del 2025. (Auto.it)
La nuova eVitara, la prima 100% elettrica di Suzuki verrà prodotta nella primavera del 2025 nella location Suzuki di Motor Gujarat in India mentre l'inizio delle vendite oltre che in Giappone anche in India e in Europa. (Il Sole 24 ORE)
La produzione inizierà presso lo stabilimento Suzuki Motor Gujarat in India nella primavera del 2025, mentre le vendite dovrebbero iniziare in vari Paesi, tra cui Europa, India e Giappone, intorno all’estate del 2025. (Quotidiano del Sud)
La produzione inizierà presso Suzuki Motor Gujarat in India nella primavera del 2025, mentre le vendite dovrebbero partire in vari Paesi, tra cui Europa, India e Giappone, intorno all'estate 2025. E anche per Suzuki è arrivato il momento di portare al debutto la sua prima auto elettrica (HDmotori)
Riguardando al concept eVX, presentato nel gennaio di due anni fa, si ritrovano forme familiari che oggi diventano una certezza. (Autoappassionati.it)
Si tratta di e VITARA, versione elettrica, di uno fra i suv più icononici della Casa di Hamamatsu che si ispira alla concept “eVX” presentata all’inizio del 2023., Fiore all’occhiello è, come da tradizione, la trazione integrale, in questo caso elettrica: il sistema 4WD “ALLGRIP-e” in grado di mettere in risalto, non solo le già note capacità fuoristradistiche, ma anche le prestazioni legate al motore alimentato a batterie. (Sport Mediaset)