Bonus mamme 2025, cosa cambia con il limite di reddito e chi può ancora riceverlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 2025 è scattato il limite di reddito di 40mila euro annui per accedere al bonus mamme, l'esonero dei contributi per le lavoratrici - incluse quelle autonome e a tempo determinato - che hanno due o più figli. Ma non è l'unica novità: da quest'anno lo sconto sarà parziale. Vediamo chi potrà ancora ottenerlo. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il 2025 porta tanti bonus: un grande aiuto che vuole offrire una boccata d’ossigeno alle famiglie in difficoltà e non solo (Felicità Pubblica)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un AIUTO CUOCO/A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Manovra 2025 ha letteralmente tagliato quasi tutti i bonus edilizi, ma quello legato ai mobili e agli elettrodomestici si è salvato. È l'unica agevolazione che è stata prorogata così com'era, ovvero 50% di rimborso delle spese per l'acquisto, con un tetto massimo di 5 mila euro. (iLMeteo.it)
La legge 30 dicembre 2024, n. 207 (legge di bilancio per il 2025) ha introdotto importanti modifiche al quadro normativo relativo ai bonus edilizi, con tagli progressivi alle detrazioni e nuove regole per l’accesso agli incentivi a partire dal 2025. (Brocardi.it)
Confermato anche per quest'anno l'incentivo per l'acquisto di arredi in caso di ristrutturazione. E spunta anche un nuovo buono da 100 euro per gli elettrodomestici (Open)
agli altri familiari a carico, diversi dal coniuge non legalmente ed effettivamente separato e dai figli; ai cittadini extracomunitari residenti con familiari all’estero. (Eutekne.info)