FALEGNAME/MONTAGGIO MOBILI

FALEGNAME/MONTAGGIO MOBILI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore della lavorazione del legno un FALEGNAME / ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza (anche minima) nella mansione. Zona di Lavoro: SPELLO (PG) Orario di Lavoro: FullTime. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

La Manovra 2025 introduce modifiche al sistema delle detrazioni fiscali per i figli a carico, modifiche di cui bisogna tener conto quando si inseriscono i dati su NoiPA. Questa misura, pensata per incentivare l’autonomia economica dei giovani adulti, fa eccezione per i figli con disabilità, per i quali il beneficio fiscale resterà invariato. (Scuolainforma)

Quali bonus edilizi si possono fruire nel 2025? Quali le novità? Il nuovo quadro è delineato della legge di Bilancio 2025 ( (Ipsoa)

Con il 2025 entra anche in vigore il buono elettrodomestici, un contributo pensato per sostenere l’industria, l’occupazione e l’efficienza energetica domestica. (LA NAZIONE)

Detrazioni fiscali, il nuovo tetto massimo agli sconti sulle tasse: 14 mila euro per due fasce di reddito, i conti da fare

Nel 2025, il panorama dei bonus destinati alle famiglie italiane si arricchisce di nuove misure e conferme di agevolazioni già esistenti. L’obiettivo del Governo è duplice: incentivare la natalità, contrastando il calo demografico, e supportare economicamente i nuclei familiari, in particolare quelli con redditi medio-bassi. (Il Sabato - News di Atripalda)

È erogato dall’Inps su esplicita domanda dei neogenitori e l’istanza può essere presentata solo in concomitanza con l’Isee: non è possibile richiederlo senza. Come fa sapere quifinanza, per la misura, diventata ormai strutturale, sono messi a disposizione 330 milioni di euro per il 2025 e 360 milioni all’anno a partire dal 2026. (Potenza News )

I numeri però sono destinati a crescere nel tempo: 380 milioni nel 2029 e circa 900 milioni quando la misura sarà entrata a regime. La legge di Bilancio 2025 ha previsto un taglio lineare alle detrazioni per i redditi superiori ai 75 mila euro. (Corriere della Sera)