Tennis: Torneo Shanghai. Sinner batte Shelton e vola ai quarti

Tennis: Torneo Shanghai. Sinner batte Shelton e vola ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'azzurro si impone per 6-4 7-6 (1), adesso sfida il russo Medvedev.ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner è approdato ai quarti di finale del "Rolex Shanghai Masters", il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto negli ottavi di finale lo statunitense Ben Shelton, numero 16 del ranking internazionale e 14esimo favorito del tabellone, con il punteggio di 6-4 7-6 (1). (Tiscali)

Su altri media

A cura di Vito Lamorte 53 (Fanpage.it)

Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. (Corriere della Sera)

L'azzurro va agli ottavi e attende il vincente di Shelton-Carballes Baena. Rimonta di Jannik Sinner nel 3° turno del Master 1000 di Shanghai, dove ha battuto in tre set un ispiratissimo Tomas Etcheverry (6-7 6-4 6-2). (La Gazzetta dello Sport)

Da Shanghai arriva il grido di allarme di Sinner: "Ho bisogno di riposo"

Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. (ilmessaggero.it)

Così Sinner accede agli ottavi di finale del penultimo 1000 della stagione e firma la vittoria numero 61 in questa stagione. Una fatica enorme, una partita vinta lottando su ogni pallina. (Il Fatto Quotidiano)

Ma dopo la battaglia durata tre ore e 21 minuti contro l'amico Alcaraz nella finale persa di China Open a Pechino e la vittoria sofferta sull'argentino Tomas Etcheverry (n. La vittoria a fatica su Etcheverry, il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e poi la confessione: "Ho bisogno di riposo". (sport.tiscali.it)