Spal-Pescara, i precedenti

Spal-Pescara, i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Pescara SPORT

Dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro (causa convocazioni nelle Nazionali dei rossoneri) il Pescara tornerà in campo venerdì (ore 20:30) allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Dossena, a forte rischio non solo per il 4-0 subìto a Campobasso ma anche per pochi risultati raccolti in questo avvio di stagione: 7 punti (terzultimo posto in classifica con 3 punti di penalizzazione) e sole 3 vittorie, 1 pareggio e 5 k. (Forza Pescara)

La notizia riportata su altri giornali

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

Gli ospiti in studio commenteranno l’andamento dell’incontro. A seguire, intorno alle 22:20, Terzo Tempo Live, con Massimo Profeta, per altri commenti e interviste in diretta dallo stadio. Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. (Rete8)

Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. (Estense.com)

Dossena prima di SPAL-Pescara: "Il gruppo ha dimostrato la volontà di uscire da questo brutto periodo"

Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). (Rete8)

Il club estense ha messo a disposizione 900 biglietti ma come già accaduto per l’ultima trasferta di Ascoli sarà necessaria la fidelity card. Limitazione non di poco conto visto che non tutti i gruppi della tifoseria organizzata hanno aderito alla sottoscrizione della tessera. (Rete8)

Reduce da una settimana assurda, la SPAL dovrà affrontare venerdì il Pescara di mister Baldini, al momento una delle formazioni migliori del girone B di serie C. Tra il poker subito a Campobasso e l’incredibile dietro-front sulla questione ritiro, Andrea Dossena ha voluto chiarire i numerosi dubbi attorno alla società. (LoSpallino.com)