Nedved, dalla Serie A al nuovo incarico: l'ex Juve pronto a ripartire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pavel Nedved è pronto a ripartire dopo due anni di fermo. Nel 2022, infatti, l'ex centrocampista bianconero ha dato le sue dimissioni, assieme a tutto il resto del cda, da vice presidente della Juventus a seguito della vicenda sulle plusvalenze in cui è stata coinvolta la società. Ora, però, è pronto a tornare sul campo e a firmare un contratto importante, in veste di amministratore delegato, per l' Al Shabab , club di Riad, capitale dell'Arabia Saudita. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Era il 28 novembre 2022 quando Andrea Agnelli e tutto il cda della Juventus rassegnò le proprie dimissioni a cavallo della vicenda giudiziaria sul caso plusvalenze. Oltre al patron dei bianconeri, a lasciare fu anche Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved, allora vicepresidente della Vecchia Signora. (Fanpage.it)
Pavel Nedved è pronto a tornare nel calcio. (Sport Mediaset)
Questo il futuro che attende Pavel Nedved, almeno stando a quanto riportato dal portale ceco. Da vicepresidente della Juventus a nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, club di punta della Saudi League. (Eurosport IT)
Nedved riparte dall’Arabia: sarà l’ad dell’Al Shabab Dopo essersi dimesso da vice presidente della Juventus nel 2022 in seguito alle accuse nel processo plusvalenze, Pavel Nedved è stato prosciolto ed è pronto a tornare nel mondo nel calcio. (IlNapolista)
L’ex vice presidente della Juventus sta valutando la proposta dell’Al-Shabab, il club che ha appena affidato la panchina della prima squadra a Fatih Terim su consiglio dell’ex Pallone d’oro. Pavel Nedved può ripartire dall’Arabia Saudita e ritornare nel mondo del calcio con un ruolo dirigenziale di prima linea. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad (Tutto Juve)