Danilo-Napoli, Repubblica annuncia: Manna vuole chiudere nei prossimi giorni, ma ad una condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. In vista di gennaio il Napoli sta lavorando alacremente in cerca di un difensore centrale da regalare ad Antonio Conte: i profili seguiti sono tanti, ma agli azzurri piace in modo particolare Danilo della Juventus. Danilo-Napoli, gli aggiornamenti Le ultime sulla trattativa Napoli-Juventus per Danilo arrivano dall'edizione odierna di Repubblica: "Al di là delle dichiarazioni ufficiali, la sua avventura alla Juventus è al capolinea. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La sua duttilità servirebbe molto al Napoli in questo momento, soprattutto per le necessità partenopee nel reparto difensivo". La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di ESPN Brasil e sempre molto attento a ciò che accade in Italia, Leonardo Bertozzi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti legati a Danilo e non solo: (Tutto Juve)
La stagione del Napoli prosegue al meglio, ma la società non ha alcuna intenzione di fermare il proprio progetto. Ad oggi, nella rosa di Antonio Conte sono presenti pedine importanti, ma al tempo stesso non tutte le zone del campo son coperte da alternative valide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juventus e Roma su Raspadori, offerti due giocatori in cambio Il quotidiano Repubblica parla di una possibile ipotesi di scambio per quanto riguarda Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)
Il Napoli avrebbe trovato l'accordo economico con Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus. Come riportato da "Cronache di Napoli", il giocatore si sarebbe accordato con i partenopei sulla base di un contratto di un anno e mezzo, prevedendo, dunque, il trasferimento già a partire da gennaio. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport scrive delle trattative di mercato che impegnano il Napoli. Conte e Manna hanno scelto l’uomo per la difesa. È Danilo, capitano della Juve. Si guarda anche al centrocampo e il prescelto sempre Pellegrini, capitano della Roma. (IlNapolista)
Perché la trattativa va: Danilo copre più ruoli ma non rivendica un posto da titolare. Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto sul quotidiano gli aggiornamenti di mercato del Napoli: "Al Napoli non dispiace un altro centrocampista al posto di Folorunsho che ha perso quota nel giro delle due sconfitte con la Lazio. (Tutto Juve)