Ultraleggero precipita durante le fasi di atterraggio. Tragedia sfiorata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Capannoli (Pisa), 15 gennaio 2025 – Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi a Capannoli, dove un ultraleggero è precipitato nei pressi dell’Aviosuperficie Valdera. Per cause ancora da accertare, il velivolo ha impattato nel terrapieno della carreggiata della Sp 64. Il fatto è accaduto durante le procedure di atterraggio. L’ultraleggero si è quindi schiantato al suolo, ma le due persone che in quel momento si trovavano a bordo sono rimaste incolumi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno individuato l'ultraleggero caduto, secondo le prime ricostruzioni, durante la fase di atterraggio. (Corriere Fiorentino)

Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro L'ultraleggero avrebbe impattato contro il terrapieno nella fase di atterraggio sull'aviosuperficie Valdera: illese le due persone a bordo (Qui News Valdera)

Un incidente aereo fortunatamente senza conseguenze per le persone si è verificato nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio, nel comune di Capannoli. Erano circa le ore 16 quando un velivolo... (Virgilio)

Domenica 19 gennaio torna la giornata del Soccorso Alpino e del Club Alpino Italiano dedicata alla prevenzione degli incidenti in montagna nella stagione invernale, con oltre 30 eventi in 14 regioni. (Frosinone News)

L’incidente è accaduto ieri pomeriggio poco prima delle 16. A bordo del piccolo velivolo due uomini. (LA NAZIONE)

Un ultraleggero è stato coinvolto in un incidente nel pomeriggio vicino all'aviosuperficie Valdera, nel comune di Capannoli. I vigili del fuoco di Pisa, intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza l'area e collaborato con il 118 e le forze dell'ordine per gestire la situazione. (gonews)