Dieci anni senza Pino Daniele, sulla Rai il docufilm per ricordarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci anni senza Pino Daniele, sulla Rai il docufilm per ricordarlo Un ritratto del musicista che mette in luce il rapporto intimo e profondo con la città di Napoli e la capacità di essere anche un artista apprezzato a livello internazionale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Le interpretazioni più celebri di Pino Daniele e il suo percorso artistico dagli anni ’70 agli ultimi concerti. (Dire)
Su altre testate
Il 4 gennaio 2015, esattamente dieci anni fa, moriva Pino Daniele. Il cantautore, mai dimenticato dal pubblico e dai colleghi, rivive in queste ore nel ricordo di chi lo ha conosciuto e gli voleva bene. (Adnkronos)
“Je stò vicino a te”- cantava Pino Daniele e per ricambiare quel sentimento il popolo napoletano continua a stare vicino al ricordo del cantautore napoletano originario di Santa Chiara anche a 10 anni dalla sua prematura scomparsa. (Positanonews)
“La scelta di Spinazzola al posto di Politano, al di là della necessità data l’assenza anche di Kvara, è dovuta anche dal fatto che serve gamba sulla fascia, per una gara più attenta. La Fiorentina può spingere sulla corsia dove se ci fosse Spinazzola troverebbe esperienza. (Terzo Tempo Napoli)
Dieci anni dalla scomparsa del cantautore e bluesman simbolo di Napoli: era il 4 gennaio 2015 quando Pino Daniele, da tempo sofferente di problemi cardiaci, veniva colto da un fatale infarto nella sua villa in Toscana. (ilmessaggero.it)
Molti gli eventi in ricordo di uno dei più grandi cantautori e bluesman del nostro Paese (LAPRESSE)
A cominciare da Gigi D’Alessio, napoletano come Pino Daniele, con cui collaborò e si esibì insieme. (CremonaOggi)