4 gennaio: dieci anni fa l’addio a Pino Daniele

4 gennaio: dieci anni fa l’addio a Pino Daniele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

E cammina, cammina vicino ò puorto / e chiagnenno aspetta a’ morte / sotta a’ luna nun parla nisciuno / sotta a’ luna nisciuno vo’ sentì… ( da Cammina Cammina) Video in Evidenza X Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto l'accordo per il divorzio dopo 8 anni: le tappe della vicenda Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto l'accordo per il divorzio dopo 8 anni: le tappe della vicenda Il 4 gennaio 2015 se ne andava il cantautore partenopeo Pino Daniele , tradito da un cuore malato da tempo. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Dario Marcolin, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

MAGLIANO IN TOSCANA – A dieci anni dalla scomparsa, avvenuta il 4 gennaio 2015, Magliano in Toscana ricorda e celebra Pino Daniele, lo straordinario cantautore partenopeo che aveva scelto proprio il borgo maremmano come sua dimora d’elezione. (IlGiunco.net)

Dieci anni dalla scomparsa del cantautore e bluesman simbolo di Napoli: era il 4 gennaio 2015 quando Pino Daniele, da tempo sofferente di problemi cardiaci, veniva colto da un fatale infarto nella sua villa in Toscana. (ilmessaggero.it)

Pino Daniele, tante iniziative ufficiali per celebrare il grande artista a 70 anni dalla nascita e a 10 dalla scomparsa

Dieci anni dalla morte di Pino Daniele 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

"Lui prendeva la chitarra e cantava. Maurizio de Giovanni c’era in quella notte del 7 gennaio 2015 in cui i centomila di Piazza Plebiscito salutano per l’ultima volta Pino Daniele, stroncato da un infarto tre giorni prima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia La Fondazione Pino Daniele Ets in questi anni ha... (Virgilio)