Pd e FdI, la guida per “zittire” i parenti-avversari di destra e sinistra durante il Natale: è sfida social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare - è il caso di dire - i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. Il partito democratico lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per “sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra”, mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
sono 21 un programma con decine e decine di promesse, suddivise in 15 capitoli, dalla politica estera ai giovani, passando per la sanità, il fisco e il lavoro. (Pagella Politica)
Con tanto di doni scherzosi in una incontrovertibile chiave politica. Ma c'è anche (Secolo d'Italia)
Mentre per Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli due libri: "Le istruzioni per essere coerenti" al leader del M5s e "il libro nero del comunismo" per i due esponenti di Alleanza Verdi e Sinistra. (Liberoquotidiano.it)
Per sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra».Perché il film Harry Potter come sfondo dei post? Perché Harry Potter è un film conosciutissimo e nello stesso tempo è anche percepito come un film natalizio: sulle piattaforme ogni anno tornano a trasmetterlo. (Corriere della Sera)
Le due guide, pubblicate a meno di un’ora di distanza, dai social media manager dei due partiti rivali (Open)
ROMA – Sfida natalizia a colpi di post sui social. Risponde, dopo neanche un’ora, FdI con il manuale contro i parenti progressisti: “Se a tavola hai lo zio che si lamenta delle tasse, ricordargli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (la Repubblica)