Natale e politica, come rispondere ai parenti che votano Schlein o Meloni: la guida

Natale e politica, come rispondere ai parenti che votano Schlein o Meloni: la guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Adnkronos INTERNO

Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. La guida Pd Il Pd lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per 'sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra', mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il messaggio ai sostenitori si apre con un suggerimento su come affrontare le discussioni natalizie: “Se hai chi si lamenta delle tasse - scrivono quelli di FdI - ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (Liberoquotidiano.it)

Risponde, dopo neanche un’ora, FdI con il manuale contro i parenti progressisti: “Se a tavola hai lo zio che si lamenta delle tasse, ricordargli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (la Repubblica)

aveva pubblicato Questo non è vero. Durante la campagna elettorale per le elezioni politiche del 2022, la coalizione dei partiti che sostiene il governo Meloni (Pagella Politica)

Natale, cosa dire ai parenti al cenone? Sfida social Pd-FdI

E se il tono è provocatorio, i temi sono quelli più caldi per l'agenda politica: dalle misure in finanziaria alla gestione dei migranti, dalle liste d'attesa per le cure al salario minimo. Una battaglia via social, tra Pd e FdI, immaginando le discussioni intorno alle tavole degli italiani imbandite per le feste. (Corriere Roma)

Le immagini in Ai di Fratelli d’Italia (il Giornale)

Natale, cosa dire ai parenti al cenone? Sfida social Pd-FdI Roma. Parenti, cenoni, tavole imbandite, ma anche le inevitabili discussioni sulla politica. Pd e Fratelli d’Italia, nella giornata della Vigilia di Natale, si sfidano sui social a colpi di ‘manuali d’uso’ su come affrontare le riunioni natalizie in famiglia. (Metropolisweb)