Fratelli d'Italia sbeffeggia Schlein e Salis con una foto: "Ecco i nostri regali per loro"

Fratelli d'Italia sbeffeggia Schlein e Salis con una foto: Ecco i nostri regali per loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Fratelli d'Italia pensa anche alle opposizioni. Nel giorno di Natale il partito di Giorgia Meloni elargisce regali anche agli avversari di sinistra. Quali? Eccoli su Facebook. Un "contratto di casa" per Ilaria Salis. Un tricolore per Elly Schlein. Mentre per Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli due libri: "Le istruzioni per essere coerenti" al leader del M5s e "il libro nero del comunismo" per i due esponenti di Alleanza Verdi e Sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ironia di Fratelli d'Italia sulle opposizioni per Natale. "Sinistra, buon Natale da parte nostra", si legge nella didascalia del post. Per Elly Schlein è stato pensato come regalo un tricolore "per scoprire l'orgoglio italiano". (il Giornale)

Fratelli d'Italia ha redatto il "Manuale d'uso per una vigilia con parenti di sinistra", una guida pratica per chiunque dovesse trovarsi al tavolo con i soliti elettori del Pd, o di altri partiti di opposizione, che non vedono l'ora di portare la politica anche al tavolo di Natale (il Giornale)

Per noi no. Per l'opposizione è facile: fa più rumore l'albero che cade della foresta che cresce. (Corriere della Sera)

Natale, cosa dire ai parenti al cenone? La sfida in politica di FdI e Pd tra cuneo fiscale e sanità, superbonus e migranti

aveva pubblicato . (Pagella Politica)

Una sfida sui social tra Pd e Fdi con i consigli utili per affrontare le discussioni di politica in famiglia durante le feste natalizie: ecco i manuali d'uso lanciati dai partiti di Schlein e Meloni, con una lista di risposte utili da dare ad amici e parenti di destra e di sinistra. (Fanpage.it)

Pd e Fratelli d’Italia, nella giornata della Vigilia di Natale, si sfidano sui social a colpi di manuali d’uso su come affrontare le riunioni natalizie in famiglia. «Se a tavola hai lo zio di sinistra che si lamenta delle tasse, tu ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente», è il consiglio di Fratelli d’Italia. (Gazzetta del Sud)