Salernitana, Petrachi ai saluti. Il club ha scelto Marco Valentini per sostituirlo

Salernitana, Petrachi ai saluti. Il club ha scelto Marco Valentini per sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Salernitana, Petrachi ai saluti. Il club ha scelto Marco Valentini per sostituirlo Sembra delinearsi il futuro della Salernitana. Per quanto riguarda la panchina, come anticipato, il tecnico scelto per sostituire Colantuono è Roberto Breda. Verso l'addio anticipato anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi: per sostituirlo, a poche ore dall'inizio della sessione invernale di mercato, il club ha scelto Marco Valentini, che già ha lavorato con Breda all’Ascoli nel 2023. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un finale di 2024 sicuramente molto complicato per la Salernitana, che ha rispecchiato l'annus horribilis vissuto dai granata: retrocessione dalla Serie A, e una prima parte di stagione in Serie B com (TUTTO mercato WEB)

Colantuono - che da qualche anno era responsabile del settore giovanile granata - era subentrato in panchina lo scorso 11 novembre, dopo l'esonero di Giovanni Martusciello. (La Repubblica)

Salernitana, scelta la coppia Breda-Valentini per la salvezza L'ex capitano sarà l'allenatore, mentre Valentini ha vinto il duello con Capozzucca (Ottopagine)

Salernitana, Colantuono lascia: Maran e Breda i mister in pole

La convinzione di sentirsi ancora allenatore a tutti gli effetti, la voglia di giocarsi una nuova sfida a tinte granata, l’ennesima chance avuta in nome di un profilo cui poter chiedere sempre una mano nel momento del bisogno, tutto naufragato in chiusura di un 2024 disastroso, che annulla di fatto anche un rinnovo di contratto più volte e paventato e bell’e pronto sotto l’albero. (Calcio Salernitana)

Non basta, perché siamo già ai tempi supplementari: la Salernitana si affida all'ex metronomo, bandiera, collezionista di presenze, allenatore granata, di settore giovanile e assessore comunale allo sport per tentare la scalata di una montagna chiamata salvezza. (ilmattino.it)

La Salernitana ieri ha ondeggiato da Corini a Maran, da Breda a Ballardini, fino a Vivarini e Andreazzoli. Si va verso la separazione con il ds Petrachi: ha avuto un confronto telefonico pomeridiano ma in serata, quando c'è stata una call tra diverse anime della società per la scelta del nuovo mister, pare che non vi abbia partecipato. (ilmattino.it)