‘La strambata’ di Vegliani: “Luna Rossa e Ineos si equivalgono. Gli inglesi si stanno allenando da soli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

LE MANOVRE DI LUNA ROSSA IN POPPA Secondo me Luna Rossa non perdeva in manovra rispetto ad American Magic. Tranne che nell’ultima poppa, non ha mai perso terreno. UN ARRIVO AL CARDIOPALMA Luna Rossa è partita bene in entrambe le regate. Nell’ultima poppa si sono fidati un po’ troppo della loro velocità e hanno rischiato. Sei in vantaggio 3-0, sei nettamente più forte, puoi anche permettertelo. In quell’incrocio finale con mure a dritte sono passati senza problemi, ma chissà sull’1-1 se lo avrebbero fatto… AMERICAN MAGIC MEGLIO CON TANTO VENTO American Magic sicuramente va meglio con vento sostenuto. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il doppio successo all'esordio ha restituito il buon umore all'interno dell'equipaggio di Luna Rossa Prada Pirelli che cercherà di mettere una serie ipoteca sulla finale di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Non si può dire che le semifinali della Louis Vuitton Cup non abbiamo regalato adrenalina. Netta la vittoria invece di Ineos Britannia su Alinghi Red Bull e questo non fa che confermare il buon settaggio e la “buona forma” del team inglese. (La Stampa)

Luna Rossa ha raggiunto una velocità di punta davvero vertiginosa durante la seconda giornata dedicata alle semifinali della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

America’s Cup, LVC semifinali: Luna Rossa rimonta e vince

Luna Rossa Prada Pirelli supera due volte NYYCAmerican Magic nella prima giornata delle Semifinali della Louis Vuitton Cup, ma non sono vittorie né facili, né scontate. Gli americani sono veloci e specie nella prima delle due prove di questa giornata, fanno una partenza migliore. (ilmattino.it)

Luna Rossa si è qualificata per le semifinali di Louis Vuitton Cup, da affrontare contro American Magic. Di seguito tutti gli impegni in calendario dell'equipaggio italiano, certi ed eventuali, comprese le date della finale (contro Ineos o Alinghi in caso di vittoria) e della finalissima di America's Cup (già certo di partecipare il Defender New Zealand). (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Sulle acque di Barcellona si ripete il copione della... (Virgilio)