Louis Vuitton Cup: Luna Rossa Prada Pirelli prova a metter l'ipoteca sulla finale

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa Prada Pirelli prova a metter l'ipoteca sulla finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL CALENDARIO DI DOMENICA L'equipaggio tricolore affronterà NYYC American Magic nella terza e quarta regata in programma, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset Il doppio successo all'esordio ha restituito il buon umore all'interno dell'equipaggio di Luna Rossa Prada Pirelli che cercherà di mettere una serie ipoteca sulla finale di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La semifinale, al meglio delle 9 regate, della Louis Vuitton Cup contro American Magic è cominciata più che bene per Luna Rossa. Luna Rossa Prada Pirelli - NYYC American Magic: 2-0 dopo regate molto combattute (ilmessaggero.it)

Al via a Barcellona le semifinali della Louis Vuitton Cup di vela. nelle immagini Luna Rossa approda al molo prima delle prime due regate della sfida contro American Magic, vinte entrambe dall’imbarcazione italiana. (LAPRESSE)

American Magic prova la rimonta, Luna Rossa la vince con una sgambata perfetta: gli highlights (Eurosport IT)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince ancora e si porta sul 4-0 contro American Magic: manca un solo punto per la finale

Alla fine di un sabato di brezza variabile tra 7 e 13 nodi, il bilancio della Nazionale italiana della vela è positivo: «Condizioni variabili, vento che salta: leggere il campo di regata è stato un vero rebus — spiega prima della doccia calda Francesco Bruni, timoniere di sinistra —. (Corriere della Sera)

L’ultima prova è stata drammatica, con gli americani capaci di rimontare nell’ultimo dei sei lati, portandosi a 15 metri con il traguardo in vista: ma Luna Rossa è riuscita a passare davanti all’incrocio tra le due imbarcazioni, chiudendo con appena 2 secondi di vantaggio. (la Repubblica)

Luna Rossa è a un passo dalla finale della Louis Vuitton Cup. Grazie al 4 a 0 contro American Magic, alla barca italiana manca adesso una sola vittoria per conquistare l’accesso alla fase finale, dove affronterebbe la vincente tra Ineos e Alinghi, con gli inglesi che sono anche loro avanti per 4 a 0. (Il Fatto Quotidiano)