Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola e domina su American Magic

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola e domina su American Magic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Luna Rossa inarrestabile vince anche la quarta regata portandosi sul 4-0 nella serie di semifinale della Louis Vuitton Cup, al meglio delle nove regate, contro American Magic. La barca italiana si porta così a una sola vittoria dal raggiungere la finale, dove affronterebbe la vincente tra Ineos e Alinghi con gli inglesi avanti al momento per 3-0. Dopo il dominio nella terza regata Luna Rossa si impone dopo un avvincente testa a testa prevalendo per soli due secondi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'equipaggio guidato da Max Sirena ha rimontato sugli statunitensi prendendosi la vittoria nella prima regata, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset Pronto riscatto per Luna Rossa Prada Pirelli nella prima giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Luna Rossa si porta sul 4-0 e domani ha a disposizione due match point.Quarto match race di semifinale Louis Vuitton Cup (il torneo degli sfidanti di America’s Cup). Partenza con 15 nodi di vento e Luna Rossa a sinistra. (Corriere Romagna)

TEMPO REALE L'equipaggio guidato da Max Sirena domina anche la quarta regata e si porta a un passo dall'ultimo atto (Sport Mediaset)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli non sbaglia: altra vittoria, è 3-0 su American Magic

La vela, nell’America’s Cup, è un sport di squadra, è un sport di ruoli ben definiti: simile al rugby. Ognuno ha il suo compito e in quello deve primeggiare. (Tuttosport)

Luna Rossa parte male, ma dal terzo lato inizia un'appassionante rimonta, resistendo poi nel finale al disperato tentativo degli americani e chiudendo con 7" di vantaggio. (Adnkronos) – Buona la prima per Luna Rossa, che sconfigge American Magic nella regata d'esordio della semifinale di Louis Vuitton Cup (il Fatto Nisseno)

Barcellona– Luna Rossa regata bene e convince, portandosi sul 4-0 contro American Magic dopo le due vittorie di oggi, di cui la seconda per soli 2″ all’arrivo. INEOS strapazza Alinghi Red Bull Racing e si porta sul 4-0. (Farevela)