Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-American Magic: highlights

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-American Magic: highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si chiude con un doppio successo il primo giorno di regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup. A Barcellona Luna Rossa si porta sul 2-0 con American Magic in una serie che si regata al meglio dei 9 match race, vince chi arriva prima a 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vettese: "Conquistare la finale rapidamente è un vantaggio" Alinghi, il timoniere Bachelin: "Ci proveremo fino alla fine" (Sport Mediaset)

La serie è al meglio delle nove regate, quindi per andare in finale, contro Ineos Britannia o Alinghi, bisogna vincerne cinque. Seconda vittoria, nelle acque di Barcellona, per Luna Rossa su American Magic nella seconda e ultima regata di oggi per la semifinale di Louis Vuitton Cup (Il Piccolo)

Nel senso che sì che sabato, al debutto delle Semifinali, l’AC 75 italiano condotto da Checco Bruni e Jimmy Spithill aveva conquistato i suoi primi due punti dando prova di ottima tenuta e grande reattività. (ilmessaggero.it)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince ancora: 4-0 contro American Magic

American Magic è dietro di poco e insegue fino al boundary e alla virata italiana. Il primo lato è di marcatura stretta fino a quando gli americani decidono di splittare per evitare la copertura. (Corriere Romagna)

Luna Rossa Prada Pirelli - NYYC American Magic: 2-0 dopo regate molto combattute Infatti l'equipaggio dell'imbarcazione italiana 'targata' Prada e Pirelli ha vinto le prime due regate del torneo di selezione che stabilirà l'avversaria di Emirates Team New Zealand per l'America's Cup. (ilmessaggero.it)

Potrebbe bastare una sola regata per ottenere la qualificazione e passare il turno. Farlo entro lunedì potrebbe essere un buon modo per guadagnare tempo per lavori e modifiche in vista dell’incontro decisivo contro quella che appare essere la finalista ormai sicura Ineos Britannia che a sua volta è sul quattro a zero nei confronti di Alinghi Red Bull Racing. (Il Sole 24 ORE)