Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli vince la prima semifinale con NYYC American Magic

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli vince la prima semifinale con NYYC American Magic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LA DIRETTA TEMPO REALE L'equipaggio guidato da Max Sirena ha rimontato sugli statunitensi prendendosi la vittoria nella prima regata, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset Pronto riscatto per Luna Rossa Prada Pirelli nella prima giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. Il sindacato italiano ha sconfitto NYYC American Magic nella prima regata di giornata al termine di una rimonta mozzafiato dopo aver faticato in partenza e aver dovuto recuperare molto terreno sugli statunitensi. (Sport Mediaset)

Su altri media

L'imbarcazione italiana vince anche la quarta sfida su American Magic e si porta così sul 4-0: un arrivo in volata con solo due secondi di vantaggio sugli statunitensi. Luna Rossa domina nel secondo giorno di regate delle semifinali della Louis Vuitton Cup (Gazzetta del Sud)

Ancora Luna Rossa, la semifinale con American Magic prende una piega decisa a favore del team italiano che lunedì ha due match point per andare in finale di Louis Vuiton Cup. L’ultima prova è stata drammatica, con gli americani capaci di rimontare nell’ultimo dei sei lati, portandosi a 15 metri con il traguardo in vista: ma Luna Rossa è riuscita a passare davanti all’incrocio tra le due imbarcazioni, chiudendo con appena 2 secondi di vantaggio. (la Repubblica)

TEMPO REALE L'equipaggio guidato da Max Sirena domina anche la quarta regata e si porta a un passo dall'ultimo atto (Sport Mediaset)

Luna Rossa avanti nonostante due regate all'inseguimento: come può allungare oggi su American Magic nelle semifinali di Vuitton Cup

Luna Rossa vince ancora contro American Magic e si porta sul 4-0, a un passo dalla qualificazione per la finale della Louis Vuitton Cup, che sceglierà poi la sfidante di New Zealand per l’America’s Cup. (Quotidiano Sportivo)

Ognuno ha il suo compito e in quello deve primeggiare. I eri Luna Rossa Prada Pirelli ha vinto le due regate d’apertura della semifinale di Louis Vuitton Cup - il torneo che designerà la sfidante del defender New Zealand per l’America’s Cup 2024 – con il collettivo, l’eccellenza del suo equipaggio, la lucidità di testa e la tecnica di match race, la forza e la potenza dei muscoli. (Tuttosport)

La prima giornata della semifinale di Vuitton Cup, la selezione degli sfidanti alla 37ª Coppa America, finisce 2-0 per i migliori. Gli inglesi di Ineos, come da pronostico, non lasciano scampo ad Alinghi e Luna Rossa dà sfoggio della sua velocità con American Magic, dopo essersi permessa il lusso di due partenze non folgoranti. (Corriere della Sera)