Bayesian, parla il comandante del veliero vicino: il portellone era chiuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Livesicilia.it INTERNO

La testimonianza di Karsten Börner, il capitano della Sir Robert Baden Powell PALERMO – “Quella notte il portellone del Bayesian era chiuso”. Karsten Börner, il capitano della Sir Robert Baden Powell, la barca che si trovava nelle vicinanze del veliero affondato il 19 agosto nelle acque di Porticello, ribadisce all’ANSA la testimonianza contenuta nel documentario trasmesso dell’emittente britannica ITV (Livesicilia.it)

Su altre testate

LONDRA Una fotografia scattata pochi minuti prima che «Bayesian» si inabissasse che indicherebbe che i portelloni dello yacht fossero chiusi. Un documentario che andrà in onda stasera su ITV sembra formulare nuove domande sulla vicenda del veliero affondato ad agosto al largo di Porticello, in Sicilia. (Corriere della Sera)

Il naufragio del lussuoso yacht Bayesian, avvenuto il 19 agosto al largo di Porticello, è oggetto di indagini sia in Italia che nel Regno Unito. La Corte del coroner di Ipswich sta esaminando le circostanze della morte di quattro cittadini britannici, tra cui il magnate Mike Lynch e il presidente di Morgan Stanley International, Jonathan Bloomer, insieme alle rispettive figlie e mogli. (BlogSicilia.it)

Il comandante, insieme ad alcuni membri del suo equipaggio, scattò delle foto allo yacht del magnate britannico Mike Lynch, ancorato a poca distanza dalla sua imbarcazione. Karsten Börner, il capitano della Sir Robert Baden Powell, la barca che si trovava nelle vicinanze del veliero affondato il 19 agosto nelle acque di Porticello, ribadisce la testimonianza contenuta nel documentario trasmesso dell’emittente britannica ITV (Giornale di Sicilia)

Bayesian, il capitano che ha soccorso i naufraghi: «La barca colpita da un fulmine e da uno strano triangolo nero, poi è sparita nel nulla»

"Quella notte il portellone del Bayesian era chiuso". Il comandante, insieme ad alcuni membri del suo equipaggio, scattò delle foto allo yacht del magnate britannico Mike Lynch, ancorato a poca distanza dalla sua imbarcazione. (Il Messaggero Veneto)

Dopo l’apertura delle indagini in Italia, anche nel Regno Unito sono state avviate le inchieste sul tragico naufragio del Bayesian, il lussuoso yacht colato a picco il 19 agosto di fronte al porto di Porticello (Giornale di Sicilia)

Karsten Börner, il capitano della Sir Robert Baden Powell, la barca che si trovava nelle vicinanze del veliero affondato il 19 agosto nelle acque di Porticello, ha parlato all'emittente britannica ITV, spiegando che «quella notte il portellone del Bayesian era chiuso». (ilmessaggero.it)