Microsoft sfida Photoshop con l'IA integrata nei Copilot Plus PC con Paint e Foto

Microsoft sfida Photoshop con l'IA integrata nei Copilot Plus PC con Paint e Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft sta per introdurre nuove funzionalità IA per l'editing delle immagini in applicazioni basilari come Paint e Foto. Queste saranno integrate nei nuovi PC Copilot Plus per rendere l'editing professionale accessibile a un pubblico più ampio, riducendo la dipendenza da software più complessi e costosi come Adobe Photoshop. Le nuove opzioni per Paint sono due: Generative Fill e Generative Erase. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Se utilizzate l'app di WhatsApp e adorate il chatbot AI Copilot di Microsoft, ora potrete avviare conversazioni con quest'ultimo direttamente dall'app di messaggistica. L'attivazione è semplice e può avvenire tramite la scansione di un QR code disponibile sul sito di Microsoft. (Geopop)

Una piccola rivoluzione, per quanto occorrerà verificarne l'effettivo funzionamento. Copilot si evolve. (Corriere della Sera)

Kyndryl, leader globale nei servizi di infrastruttura IT, ha ampliato il proprio portafoglio con nuovi servizi dedicati a Copilot per Microsoft 365 per aiutare le aziende ad accelerare l’adozione dell’intelligenza artificiale (IA). (Industria Italiana)

Su WhatsApp c’è un modo per parlare con l’intelligenza artificiale: come aprire Copilot

Microsoft Copilot, nuove funzionalità AI: voce per i chatbot, immagini e non solo Microsoft ha annunciato importanti aggiornamenti per Copilot, il suo assistente AI: le novità includono funzionalità multimodali e generative, che competono con quelle di ChatGPT e Adobe Photoshop (Tech Princess)

Copilot è tra i sistemi di intelligenza artificiale aperti al pubblico più competitivi del momento. Sviluppata da Microsoft, questa AI permette agli utenti di compiere numerosi azioni, ottenere in pochi secondi contenuti di diversa tipologia ed eseguire lavori e attività rimuovendo ostacoli e difficoltà. (Fastweb Plus)

Con un semplice QR Code è possibile installare Copilot in modo gratuito direttamente sulla propria app di WhatsApp. (Fanpage.it)