Verso Milan-Lecce: salentini eliminati in Coppa Italia dal Sassuolo

Verso Milan-Lecce: salentini eliminati in Coppa Italia dal Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Venerdì sera il Milan ospiterà il Lecce a San Siro, nella sfida che aprirà la 6a giornata. Ieri i giallorossi hanno perso in Coppa Italia Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 09:48) Dopo la grane vittoria nel derby, il Milanguarda con entusiasmo ai prossimi impegni. La squadra rossonera tornerà in campo venerdì alle 20:45, per affrontare il Lecce a San Siro, nella gara che aprirà il programma della 6a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari, in casa, ha battuto la Cremonese grazie alla rete di Lapadula al 60°. I neroverdi adesso incontreranno il Milan. (Udinese Blog)

ELIMINATO – Filippo Inzaghi e il suo Pisa perdono ai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con il risultato di 1-0. Il fratello di Simone così lascia la competizione, l’unico modo per affrontare l’allenatore dell’Inter anche se sarebbe stato molto difficile. (Inter-News)

Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata" (Milan News)

Dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra, incitata da tantissimi bambini sugli spalti. Saverio Sticchi Damiani, nel post Lecce-Sassuolo, esprime un po’ di perplessità ma guarda già avanti. (SalentoSport)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)