Cecilia Sala, l'arrivo in Italia: la diretta video

Cecilia Sala, l'arrivo in Italia: la diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Cecilia Sala, la giornalista italiana incarcerata il 19 dicembre nel carcere di Evin a Teheran per «violazione della legge islamica» è stata liberata oggi. L'arrivo della giornalista all'aeroporto di Ciampino e la diretta video del Corriere della Sera. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

La frase è diventata anche il titolo della puntata di oggi del podcast 'Stories', che racconta la giornata del rilascio della giornalista che era stata arrestata il 19 dicembre in Iran. «Ciao, sono tornata». (Corriere TV)

"Ringrazio tutti Cecilia e' ancora in aeroporto, l'ho trovata meglio del previsto la prima cosa che le ho detto e' che le voglio bene, non so se verra' qui, io intanto porto da mangiare al gatto". (Tiscali Notizie)

Speranzon (FDI): Liberazione Cecilia Sala in tempi brevi rispetto al passato. L'aula contesta 08 gennaio 2025 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Cecilia Sala è tornata, venti giorni di angoscia fino alla liberazione: tutte le tappe

Che sfortuna. Proprio nelle ore in cui si stava affinando la narrazione giornalistica secondo cui la direttrice del Dis era stata di fatto esclusa dalla strategia per liberare Cecilia Sala sequestrata in Iran, e quindi si andava alle calende greche per poter liberare la giornalista italiana visto che Belloni non partecipava alle riunioni alla presidenza del Consiglio, arriva la notizia della liberazione di Sala con il ruolo del direttore dell’Aise, il Servizio segreto estero, Giovanni Caravelli, gran conoscitore dell’Iran, che ha riportato la giornalista in Italia. (Start Magazine)

E anche sul sito di Irna, l’agenzia di stampa iraniana che è l’organo ufficiale delle istituzioni di Teheran. La notizia della liberazione di Cecilia Sala è in homepage su tantissimi media da tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, passando per il Medio Oriente e l’Asia. (Il Fatto Quotidiano)

Tutte le tappe di una storia cominciata male e finita benissimo. Montaggio Elena Rosiello. (la Repubblica)