Cecilia Sala, Schlein dà la notizia della liberazione? Sommersa dalle critiche: "Potevate tacere"

Cecilia Sala, Schlein dà la notizia della liberazione? Sommersa dalle critiche: Potevate tacere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Cecilia Sala è libera": Elly Schlein ha dato la notizia della liberazione della giornalista italiana, arrestata in Iran il 19 dicembre scorso e scarcerata l'8 gennaio, tramite un post sul suo profilo Instagram. "La notizia che stavamo aspettando, che speravamo di ricevere il prima possibile. La liberazione di Cecilia Sala è un sollievo, e saperla presto in Italia ci riempie di gioia - ha scritto la leader del Pd -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È grande la soddisfazione di ministri ed esponenti del centrodestra che sottolineano lo straordinario impegno collettivo. Una bellissima notizia e un successo tondo del governo italiano che, per modalità e tempistica record, spiazza i detrattori dimostrando di sapere fare il proprio lavoro. (Secolo d'Italia)

Dall'auto ha salutato i cronisti, alzando i pollici per far capire che stava bene e, prima di entrare nel cortile, ha abbassato il finestrino e ha detto: "Ringrazio tutti. La giornalista Cecilia Sala, liberata dopo 20 giorni di detenzione in Iran e rientrata in Italia oggi 8 gennaio, è arrivata in serata nella sua casa a Roma. (la Repubblica)

L'ipotesi è stata formulata dal sito specializzato Italiradar e condivisa sui social. Cecilia Sala liberata, partito l'aereo da Teheran: l'arrivo a Ciampino alle 15,30. L'aereo, probabilmente gestito da CAI, la compagnia aerea dei servizi segreti italiani, utilizza un codice ICAO falso e non trasmette il numero di registrazione. (ilmessaggero.it)

Renato Sala, il papà di Cecilia: «Da 20 giorni stavo vivendo un incubo, avevo chiesto un supporto psicologico»

Applausi al governo Meloni per il risultato. Cecilia Sala è stata riportata a casa. Il resto conta quel che conta. Questa storia, però, ci dice una cosa: l’impossibile è possibile. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 20 giorni di prigionia a Evin, il carcere di Teheran, la giornalista de Il Foglio è atterrata a Ciampino alle 16.15 a bordo di un Falcon 900, accompagnata dal numero uno dell’Aise Gianni Caravelli. (Il Fatto Quotidiano)

«Mi ha chiamato Cecilia e mi ha detto: papà sto tornando, sono in volo, ti voglio bene». Cecilia Sala, come è stata liberata? Il ruolo dell'Aise, la contropartita, l'apertura di Trump, la rete con Teheran: ecco cosa sappiamo L'incubo «Io ero veramente preoccupato e da ieri avevo anche chiesto un supporto psicologico - spiega a Il Messaggero - Da 20 giorni stavo vivendo un incubo. (ilmessaggero.it)