Il momento dell'arrivo di Cecilia Sala a Ciampino dopo la liberazione

Il momento dell'arrivo di Cecilia Sala a Ciampino dopo la liberazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Il momento dell'arrivo di Cecilia Sala a Ciampino dopo la liberazione 08 gennaio 2025 ROMA (ITALPRESS) - Nel video di Palazzo Chigi le immagini dell'arrivo in Italia della giornalista Cecilia Sala dopo la liberazione e l'abbraccio con il compagno e con i genitori. L'aereo che ha prelevato la giornalista a Teheran, dove era reclusa dal 19 dicembre, è atterrato all'aeroporto di Ciampino. Poi l'incontro con la premier Giorgia Meloni (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il commovente abbraccio di Cecilia Sala coi suoi genitori all'arrivo in Italia - Reuters (Avvenire)

Sebbene le autorità italiane e iraniane abbiano negato ufficialmente un legame diretto tra i due casi, la concomitanza temporale e gli sviluppi sembrano suggerire che, invece, le trattative possano avere avuto un ruolo determinante. (Vanity Fair Italia)

Mi immaginavo, mi sentivo che eravamo vicini», ha aggiunto. E la mamma racconta al Corriere la sua gioia. (La Stampa)

Cecilia Sala è libera, atterrato l'aereo che l'ha riportata in Italia, il compagno Ranieri: "Gran lavoro italiano", news in diretta

Dall'arresto di Cecilia Sala il 19 dicembre 2024 alla liberazione l'8 gennaio 2025: la notizia tenuta segreta, la rivelazione, le mosse diplomatiche e il viaggio lampo a Mar-a-lago di Meloni. Tutte le tappe di una storia cominciata male e finita benissimo. (la Repubblica)

Cecilia Sala, libera dopo tre settimane di prigionia in Iran, è tornata nella sua casa nel quartiere Monteverde di Roma, ma non si è fermata a favor di telecamere. (Corriere TV)

L'annuncio della liberazione con una nota di Palazzo Chigi, la premier Giorgia Meloni ha informato personalmente la famiglia della reporter 29enne, detenuta dal 19 dicembre scorso nel carcere di Evin, a Teheran, per "violazione delle leggi della Repubblica islamica". (Fanpage.it)