Cremonese-Bari, Longo: "Mancato rigore su Favilli? Chiediamo rispetto"

Cremonese-Bari, Longo: Mancato rigore su Favilli? Chiediamo rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Mister Longo analizza così la sfida pareggiata dal Bari allo Zini contro la Cremonese: "La squadra ha giocato con coraggio, intensità e senza speculare. La nostra mentalità continua a crescere al di là dei rimpianti. Bisogna avere personalità ed atteggiamento per essere sempre propositivi. Il rigore non dato su Favilli? E' sotto gli occhi di tutti che l'intervento è stato gestito male. Con il Cosenza ci viene dato un rigore contro secondo una gestione errata del Var. (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto a due mesi fa, quando le due squadre si incrociar… Ogni partita ha il suo spartito e noi dovremo rispettare quello di domenica contro un avversario che non lascia nulla al caso». (La Repubblica)

Perché è vero che la «nobiltà» te la giochi alla voce continuità ma è in partite come questa che hai la possibilità di «pesare» il tuo spessore. Importante, non decisiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I biancorossi impegnati nella sfida esterna contro la Cremonese allo stadio Zini si sono portati in vantaggio al 27' con una rete di Lasagna, al 70' è arrivata poi il gol del pareggio di Sernicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cremonese, contro il Bari solo un pari: 1-1

E proprio in casa Bari, è Sibilli a vincere il ballottaggio con Coli Saco e Maiello per il ruolo di mezzala, intanto che davanti è confermata la coppia Lasagna-Falletti; per quel che invece riguarda la formazione di casa, ecco Buonaiuto titolare. (TUTTO mercato WEB)

Fra questi, con inizio alle 15, è in programma Cremonese - Bari. Si giocano oggi alcuni posticipi per la giornata di campionato di calcio di serie B. (Virgilio)

Un brutto primo tempo che ha portato al vantaggio degli ospiti, poi la reazione nella ripresa per il pareggio finale. La Cremonese non riesce a superare il Bari: al gol di Lasagna nella prima frazione risponde Sernicola nel secondo tempo per il definitivo 1-1. (CremonaOggi)