Evento Apple del 9 settembre 2024: presentati gli iPhone 16, gli iPhone 16 Pro, Apple Watch Series 10 e AirPods 4

Evento Apple del 9 settembre 2024: presentati gli iPhone 16, gli iPhone 16 Pro, Apple Watch Series 10 e AirPods 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

La fine del periodo estivo segna, ormai da più di un decennio, la presentazione dei nuovi iPhone. Quest’anno, accanto agli iPhone 16 e 16 Pro, è stato presentato anche l’Apple Watch Series 10 che, a discapito dell’hype che si era creato attorno, non ha avuto quell’effetto wow tipico della “decima incarnazione” di un prodotto Apple, tant’è vero che non è stata utilizzata l’ormai iconica X (ossia il numero 10 a numero romano) per identificarlo. (SaggiaMente)

Su altre testate

La società di Cupertino mostra come cambierà il suo prodotto di punta che ora vede, capisce e spiega tutto all’utente con informazioni dettagliate. Ma che per il momento non è chiaro quando arriverà in Europa dove ci sono le regole stringenti del Digital Market Act. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre Apple ha introdotto due nuove versioni di AirPods 4, non c'è stato alcun annuncio per la nuova generazione di AirPods Pro. Apple ha illuminato il palcoscenico del suo evento Glowtime ieri sera, presentando gli attesissimi iPhone 16, iPhone 16 Pro e gli eleganti Apple Watch Series 10. (Tom's Hardware Italia)

Ah, signora mia, non ci sono più gli iPhone di una volta, direbbe qualcuno se sapesse usare i social. Ma per fortuna, aggiungiamo noi, perché alla fine vuol dire che il mondo avanza e potrebbe diventare migliore. (il Giornale)

Apple annuncia i nuovi iPhone 16 e 16 Pro: specifiche tecniche, prezzi e disponibilità

L’ evento Apple di presentazione dei nuovi prodotti ha preso il via con grandi aspettative, mettendo in primo piano l’annuncio dell’ iPhone16 . La nuova Apple Intelligence , inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti, promette di offrire un'esperienza utente rivoluzionaria. (Gazzetta del Sud)

CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha presentato iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, con display più ampi, la nuovissima funzione Controllo fotocamera per accedere rapidamente all’evoluto sistema di fotocamere, nuove capacità creative grazie a innovative funzioni di livello professionale nella fotocamera, grafica eccezionale per un gaming immersivo, e altro ancora, il tutto, reso possibile dalla potenza del chip A18 Pro. (Apple)

Si è concluso il nuovo evento in diretta streaming di Apple chiamato “It’s Glowtime”, che oltre ai nuovi smartwatch e auricolari della compagnia statunitense, ha svelato al pubblico anche i nuovi smartphone della gamma iPhone 16, in arrivo nei prossimi giorni. (MondoMobileWeb.it)