Lazio, Baroni sulla vetta d’Europa col record di gol: «I nostri giovani imparino da Pedro»

Lazio, Baroni sulla vetta d’Europa col record di gol: «I nostri giovani imparino da Pedro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’aquila biancoceleste supera nettamente quella rossonera nella seconda giornata di Europa League nella “piscina” dello stadio Olimpico. Marco Baroni, come per l’esordio europeo, ne cambia ancora otto rispetto al campionato. E ha ancora ragione. Non ha fatto studi scientifici, ma conosce bene la proprietà commutativa. Ruotando i fattori, il risultato non cambia, anzi. L’allenatore di Firenze vara la stessa ossatura della Lazio di Amburgo con la Dinamo Kiev, apportando tre piccole modifiche: Mandas alla prima assoluta in Europa, Castellanos desideroso di festeggiare i 26 anni con le prime reti in Europa, e Guendouzi, subissato dai fischi dei mille tifosi ospiti per il suo recente passato agli acerrimi rivali dell’Olympique Marsiglia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

All'Olimpico dopietta di Castellanos e gol Pedro e Zaccagni (LAPRESSE)

L'ex Barcellona, poi, parlando di Baroni ammette che il gioco proposto dal tecnico "mi piace tanto perché è un gioco d'attacco". Così Pedro, attaccante biancoceleste autore del gol del vantaggio sul Nizza, dice la sua in mixed zone sull'obiettivo della squadra. (Sport Mediaset)

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Zaccagni: "Castellanos voleva fare tripletta col rigore. Ma fra noi è tutto a posto"

Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari "di coppa" Pedro e Dele-Bashiru. (La Provincia di Cremona e Crema)

21.05 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise Live TMW Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio" (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Lazio Nizza: i voti ai protagonisti del match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/25 MARUSIC 6.5: pulito, sempre preciso nelle chiusure. (Lazio News 24)