Orban ha incontrato Erdogan ad Ankara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondo Orban ha incontrato Erdogan ad Ankara La visita arriva a poche ore dalla telefonata tra Orban e il presidente russo, Vladimir Putin, e un incontro negli Stati Uniti il giorno precedente con il presidente eletto, Donald Trump (Corriere del Ticino)
Su altre fonti
Il 20 gennaio è vicino, e il fattore tempo sta provocando una frenesia diplomatica che non si vedeva dall’inizio dell’invasione su larga scala. VARSAVIA. (La Stampa)
È triste che il presidente Zelensky abbia chiaramente respinto ed escluso questa possibilità oggi, abbiamo fatto quello che potevamo!". "Alla fine della presidenza ungherese dell'Ue abbiamo compiuto nuovi sforzi per la pace. (ilmessaggero.it)
(ANSA-AFP). Lo ha reso noto la presidenza ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il primo ministro ungherese ha telefonato a Putin per discutere della fine della guerra, apparentemente senza includere l'Ucraina nella conversazione (Open)
Orban da Erdogan ad Ankara, a colloquio su Ucraina e Medio Oriente 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'Ucraina rifiuta la tregua di Natale nella guerra con la Russia? Tutto falso. Ad alimentare il caso sono le parole di Viktor Orban. Il premier ungherese monopolizza l'attenzione con una telefonata a Vladimir Putin e chiama in causa Volodymyr Zelensky. (Adnkronos)