Serie A, il designatore Rocchi: "Ultima giornata ci ha creato problemi perché abbiamo fatto errori"

Serie A, il designatore Rocchi: Ultima giornata ci ha creato problemi perché abbiamo fatto errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, il designatore Rocchi: "Ultima giornata ci ha creato problemi perché abbiamo fatto errori" Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato a Sky Sport, soffermandosi sulle interpretazioni tanto discusse nelle ultime settimane e sugli errori dello scorso turno di campionato: "Secondo me l'ultima giornata ci ha creato dei problemi perché abbiamo fatto degli errori, o meglio abbiamo sbagliato le interpretazioni", ha spiegato Rocchi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per la Serie A, ha parlato a Sky Sport toccando il tema della soggettività da parte degli arbitri, entrando nello specifico sulla questione riguardante l'espulsione di Francisco Conceiçao della Juventus contro il Cagliari a causa del secondo giallo per presunta simulazione: "C'è sempre una parte di soggettività negli arbitri. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto nella trasmissione Sky Calcio Club, il designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, nonché ex arbitro di Serie A, Gianluca Rocchi ha analizzato alcuni recenti episodi arbitrali che, in questa stagione, sono andati a favore della Fiorentina: due contatti, entrambi ai danni di Dodô, che hanno portato a un rigore contro la Lazio e contro il Milan. (Firenze Viola)

Su tutti, ovviamente, quelli di Juventus-Cagliari. Gli episodi di Juventus-Cagliari: le parole di Rocchi MANI DI LUPERTO - "I falli di mano? Sono abbastanza contento di quello che abbiamo fatto e la reg (ilBianconero)

“È stato eccessivo”, Rocchi torna su Juventus-Caglari

Il designatore Rocchi torna su Juve-Cagliari: "Conceicao? Giallo eccessivo. Su Luperto si valuta l'equilibrio" (Tutto Cagliari)

Per poi concludere: "Il VAR non ha sempre la soluzione giusta" Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha provato a fare chiarezza su diverse situazioni che hanno generato discussioni e polemiche. (Fanpage.it)

Gianluca Rocchi è tornato a parlare di quanto accaduto in Juventus-Cagliari: "È stato eccessivo". Vari, infatti, sono state le situazioni (SpazioJ)