Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansia Milan. I rossoneri sono tornati alla vittoria nel recupero della 19esima giornata, rinviata per gli impegni di Supercoppa, vincendo a Como. Ma proprio la partita contro la squadra di Fabregas ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Dopo i rispettivi stop muscolari, maturati nel corso della gara di ieri vinta contro il Como in rimonta, Christian Pulisic, Alvaro Morata e Malick Thiaw si sono sottoposti oggi agli esami strumentali per conoscere l'entità dei rispettivi infortuni. (Fantamagazine)
I rossoneri, che devono ancora recuperare la partita con il Bologna, viaggiano al momento al settimo posto della classifica con i loro 31 punti, a -5 dalla quarta posizione occupata dalla Lazio. (Today.it)
I rossoneri sono tornati alla vittoria nel recupero della 19esima giornata, rinviata per gli impegni di Supercoppa, vincendo a Como. Christian Pulisic e Alvaro Morata sono stati sostituiti alla fine del primo tempo per problemi muscolari accusati nel corso della prima frazione, mentre Malick Thiaw è stato costretto ad alzare bandiera bianca al 67'. (Adnkronos)
Il Milan è uscito dalla trasferta di Como con tre punti, preziosissimi per recuperare terreno nella corsa per il quarto posto. Soprattutto per come è arrivata la vittoria, in rimonta, e per i risultati delle dirette concorrenti, tra cui la Juventus, che i rossoneri affronteranno proprio nella prossima giornata di campionato. (Goal Italia)
Nessuna lesione muscolare e infortunio quindi che non preoccupa, in casa Milan, per Christian Pulisic, uscito malconcio all'intervallo del recupero infrasettimanale contro il Como e sostituito da Alex Jiménez. (Eurosport IT)
Tegola Milan, si infortuna un titolare: "Salta la Juve e torna a febbraio" Brutte notizie per Sergio Conceicao, costretto a far meno di uno dei riferimenti dello spogliatoio per le prossime partite. (AreaNapoli.it)