Omicidio di Rozzano e la promessa della fidanzata di Manuel Mastrapasqua. È morto mentre le mandava un vocale

Omicidio di Rozzano e la promessa della fidanzata di Manuel Mastrapasqua. È morto mentre le mandava un vocale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Era intento a chattare con la sua fidanzata Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano durante un tentativo di rapina. Pare infatti che il ragazzo, prima dell’omicidio, stesse registrando un messaggio vocale, che non è però mai riuscito a inviare. Il messaggio vocale prima dell’omicidio L’omicidio di Manuel Mastrapasqua Il messaggio della fidanzata Il messaggio vocale prima dell’omicidio Manuel Mastrapasqua, il 31enne rimasto ucciso a Rozzano in quello che sembra sia stato un tentativo di furto, era intento a chattare con la propria fidanzata fino a quando non è stato fermato da quello che è poi diventato il suo assassino. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

A casa sua sono stati trovati, lavati ad asci… Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. (L'HuffPost)

“Spezzato come il nostro futuro insieme”. Lo sottolinea G., la fidanzata di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne morto a Rozzano dopo un accoltellamento in strada. (IL GIORNO)

È la mattina di sabato 12 ottobre. a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. (ilmessaggero.it)

Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua (morto per delle cuffiette). L'idea della fuga in Francia e la confessione: «Non pensavo di averlo ucciso»

Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... È la mattina di sabato 12 ottobre. (leggo.it)

Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. (ilmessaggero.it)