Il killer di Manuel, 'non pensavo di averlo ucciso'

Il killer di Manuel, 'non pensavo di averlo ucciso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". E' la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri. La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: "C'è qualcosa che non va?". E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: "Devo confessare un omicidio". (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho fatto una cazz… a Rozzano, ho ucciso una persona”, ha confessato agli agenti della Polfer che l’avevano fermato alla stazione di Pieve Emanuele. Il 19enne, dopo aver svelato di aver pensato di scappare in Francia, ha spiegato di aver commesso il delitto per un paio di cuffie. (Virgilio Notizie)

È la mattina di sabato 12 ottobre. a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. (leggo.it)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. È la mattina di sabato 12 ottobre. (ilgazzettino.it)

Omicidio Rozzano, Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie: fermato 19enne

È per questo incomprensibile motivo che un ragazzo di 19 anni ha accoltellato e ammazzato Manuel Mastrapasqua poco prima delle 3 di notte di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. (Liberoquotidiano.it)

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

È stato fermato ad Alessandria il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Si tratta di un 19enne, fermato dalla polizia della città piemontese. (LAPRESSE)