Morte Sinwar, il VIDEO degli ultimi istanti prima di essere ucciso, seduto e ferito lancia un bastone contro il drone dell'Idf

Morte Sinwar, il VIDEO degli ultimi istanti prima di essere ucciso, seduto e ferito lancia un bastone contro il drone dell'Idf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ESTERI

L’Idf ha diffuso su Telegram il video di un drone che mostrerebbe gli istanti precedenti al bombardamento che avrebbe ucciso a Gaza Yayha Sinwar, il leader di Hamas. Nelle immagini si vede il drone dell'esercito israeliano che entra in un edificio distrutto pieno di macerie. Su una poltrona è seduto un uomo, ha il volto coperto forse da una kefiah ed ha in mano un bastone. L'uomo dall'aria “stanca” sembrerebbe anche “ferito”. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

– L'esercito israeliano ha diffuso in serata un video, realizzato grazie ad un drone, che riprenderebbe il capo di Hamas, Yahya Sinwar, responsabile dei sanguinosi attacchi del 7 ottobre, nei suoi ultimi istanti prima di essere ucciso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento Mashal è responsabile di tutte le comunicazioni con le parti chiave coinvolte nei negoziati con Israele. (La Stampa)

La leggenda di Yahya Sinwar si è chiusa nel «migliore dei modi per ispirare i futuri combattenti». Chissà quante brigate, azioni, gruppi speciali si contenderanno l’onore di portare il suo nome. (Corriere della Sera)

Leader Hamas Sinwar ucciso da Israele. Iran: "La resistenza si rafforzerà"

In un videomessaggio Hamas conferma la morte del suo leader Yahya Sinwar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La conferma è arrivata dalla polizia israeliana, con un comunicato ufficiale, nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre, dopo che una serie di notizie avevano iniziato a circolare sui social media e che l'esercito israeliano aveva detto di dover «verificare» la possibilità. (Corriere della Sera)

La missione iraniana alle Nazioni Unite: "Diventerà un modello per i giovani e i bambini che seguiranno il suo percorso fino alla liberazione della Palestina" (Adnkronos)