Marco Bernardi sostiene Ugolini: "Voto per lei, fa accadere le cose. Scuola e natalità tornano al centro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho problemi a espormi: voterò per elena Ugolini". E’ Marco Bernardi, imprenditore nel mercato libero dell’energia e del gas, a esprimere la preferenza per uno dei quattro candidati che si contenderanno la poltrona di governatore dell’Emilia-Romagna. Per il presidente di Illumia, azienda leader del settore, che conosce bene la centralità del ‘fare’ e del rapporto umano con i cittadini, la ricetta della preside del liceo Malpighi può fare la differenza. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Il dibattito di ieri tra il candidati di centrosinistra e centrodestra (oggi ospiteremo anche interviste agli altri candidati) nella sede del Corriere di Bologna è stata una piccola dimostrazione di stile per toni e contenuti. (Corriere della Sera)
Cento. Valeria Balboni, candidata al Consiglio della Regione Emilia-Romagna nella lista civica “Elena Ugolini Presidente”, ha concluso la sua campagna elettorale presso il Bistrot “Vino E…” a Cento con una serata insieme alla famiglia, agli amici e al gruppo di sostenitori che l’ha accompagnata in queste intense settimane. (Estense.com)
La candidata civica sostenuta dal centrodestra alla presidenza della Regione, Elena Ugolini, chiuderà giovedì sera alle 21 in via Tazio Nuvolari 14/A, al locale Evolution, la campagna elettorale. (La Repubblica)
La candidata civica sostenuta dal centrodestra alla presidenza della Regione, Elena Ugolini, chiuderà giovedì sera alle 21 in via Tazio Nuvolari 14/A, al locale Evolution, la campagna elettorale. (La Repubblica)
Sono gli ingredienti della sfida tra Michele de Pascale, 39 anni, ed Elena Ugolini, 65, che alle elezioni di domenica e lunedì si contenderanno la poltrona di presidente dell’Emilia-Romagna. Il predestinato cresciuto a pane e Ds, contro la cattolica ciellina che fu sottosegretaria nel governo Monti. (Corriere della Sera)
Centrodestra e centrosinistra, equilibrati nelle presenze e nei toni, si dividono le impressioni. Insieme con i cittadini e i volti noti della città, mano a mano al Duse arrivano anche politici e candidati alle Regionali. (il Resto del Carlino)