“Israeliani responsabili di genocidio, non sono i benvenuti”. Turisti rifiutati da un hotel sulle Dolomiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Israeliani responsabili di genocidio, non sono i benvenuti”. Turisti rifiutati da un hotel sulle Dolomiti La denuncia arriva dal sito ufficiale della Comunità ebraica di Milano: il messaggio è stato inviato su Booking.com dallo staff di un albergo a Selva di Cadore a un gruppo di turisti israeliani che stavano prenotando un soggiorno per trascorrere le vacanze sulle Dolomiti. Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti: “Mai confondere i popoli con i loro governanti” Foto sullo sfondo da Wikipedia di Piero Tasso BELLUNO. (il Dolomiti)
Su altre fonti
Pertanto, qualora vogliate cancellare la vostra prenotazione, sarete felici di farlo, e altrettanto lo saremo noi di offrirvi una cancellazione gratuita". "Buongiorno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un hotel in provincia di Belluno a inizio novembre avrebbe rifiutato la prenotazione a un gruppo di turisti israeliani che stava prenotando su Booking un soggiorno sulle Dolomiti, perché "in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accetti nella nostra struttura". (Adnkronos)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Federalberghi nazionale «Nel nostro sistema la parola accoglienza ha un valore etico, non esclusivamente commerciale», ha dichiarato Bernabo Bocca, presidente di Federalberghi N… (Corriere Delle Alpi)
Un ragazzo e una ragazza di nazionalità israeliana sono stati rifiutati da un hotel sulle Dolomiti. A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)