Conference League, la Fiorentina alla prima stagionale in Europa

Conference League, la Fiorentina alla prima stagionale in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Al Franchi arrivano gli ungheresi della Puskas Accademy. Mister Palladino carica l'ambiente Alla ricerca della volta buona. La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al ‘Franchi’ gli ungheresi della Puskas Accademy per l’andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola sono stati finalisti nelle ultime due stagioni. Coppa sfiorata, ma sempre sfuggita sul più bello. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le due finali perse nelle ultime due edizioni della competizione i viola ci riproveranno anche in questa stagione e i primi avversari, nel preliminar (TUTTO mercato WEB)

L’ex tecnico del Monza sta iniziando a trovare la quadra della sua squadra nonostante, come ha più volte rimarcato ieri in conferenza stampa, il problema del calciomercato ancora in corso con la stagione già iniziata. (Calcio Casteddu)

Il nuovo tecnico, Raffaele Palladino, debutta in Europa con grande determinazione, sperando di superare il playoff contro l’Akademia Puskas, un avversario considerato abbordabile ma da non sottovalutare. (Settecalcio)

Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per la partita contro la Puskas Akademia

La squadra ungherese si è guadagnata i play off di Conference League eliminando a tavolino il Dnipro-1 e poi l'Ararat. I Viola vengono da due finali di fila in competizione, perdendole con West Ham e Olympiacos. (ilmessaggero.it)

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Nico Gonzalez non è stato convocato per i preliminari di Conference League, in cui la Fiorentina affronterà la Puskas Akademia (GianlucaDiMarzio.com)