Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri ‘avvisano’ Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti Sebbene manchino ancora diversi giorni prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, tracce e spifferi sui possibili affari ancora in essere stanno continuando a tenere banco. Quasi tutte le big di Serie A, infatti, sono alla ricerca di innesti con cui puntellare i rispettivi reparti, sfruttando eventuali occasioni nel medio-lungo periodo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Vecchia Signora ha necessità di acquistare un centrale, dopo il brutto infortunio di Bremer, ma Giuntoli non ha una grande disponibilità economica. Nuovi affari tra il Milan e la Juventus. Non solo giocatori in uscita per il Diavolo: ecco i possibili colpi dei rossoneri (MilanLive.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Se Fonseca rimane al Milan, Tomori potrebbe essere il primo rinforzo difensivo della Juventus. L'obiettivo è quello di riformare la coppia Kalulu-Tomori. (Tutto Juve)
Con l'impiego di Locatelli come centrale di difesa nel 4-0 rifilato in Coppa Italia al Cagliari, Thiago Motta ha rimarcato quanto la coperta sia corta in casa Juventus in quella zona di campo. La dirigenza bianconere è già al lavoro, per regalare al tecnico un innesto per la retroguardia già nei primi giorni della sessione invernale di mercato. (Milan News)
Redazione 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 21:41) Il futuro di Fikayo Tomori sembra sempre più lontano dal Milan: una big inglese sembra aver posato gli occhi sul difensore (Pianeta Milan)
Tomori vorrebbe tornare in Inghilterra per avere una seconda chance con la Premier League, ma su di lui c'è anche la Juventus. I bianconeri vorrebbero prenderlo con una formula simile a quella di Pierre Kalulu, cioè prestito con diritto di riscatto. (Pianeta Milan)