DANIMARCA CONTRO IL VAR: "IL CALCIO NON DEVE ESSERE COSI'"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Parlo raramente dell'arbitraggio ma quanto accaduto ha chiaramente deciso il corso della partita. Questo è molto frustrante per la mia squadra. Se fossimo stati in vantaggio per 1-0, sarebbe cambiato tutto. Il calcio non dovrebbe essere cosi'". Il ct della Danimarca non ha mandato giù i verdetti emessi dai controlli alla Var nell'ottavo di finale contro la Germania a Dortmund, che in una manciata di minuti hanno portato dal possibile vantaggio col gol di Andersen, annullato per fuorigioco millimetrico, alla rete su rigore di Havertz per un mani dello stesso difensore danese. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Hjulmand mostra l'immagine del fuorigioco sul telefonino: "Un centimetro, non è possibile", dice e sul fallo di mano aggiunge: "Non possiamo dire ai difensori di correre con le braccia attaccate al corpo, non è naturale". (la Repubblica)

A cura di Alessio Morra Gli ottavi di finale di Euro 2024 entrano sempre più nel vivo. Dopo la sconfitta dell'Italia, eliminata dalla Svizzera, e il successo della Germania sulla Danimarca, si disputano in questa domenica 30 giugno altre due partite, che vedono in campo due delle grandi favorite e cioè Inghilterra e Spagna. (Fanpage.it)

Momenti degni del papà per Schmeichel (7), Andersen: bene e male in due minuti (4,5) (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024: Germania ai quarti, tifosi tedeschi in festa

"Una partita da ricordare! È stato un po' strano, a dire il vero, a causa dell'interruzione. Una partita molto combattuta e siamo stati anche un po' fortunati. La Danimarca si è difesa molto bene per gran parte della partita, ma abbiamo meritato la vittoria". (Sport Mediaset)

La Germania ha battuto la Danimarca 2-0 nel secondo ottavo di finale di Euro 2024 e ha conquistato il pass per i quarti della competizione. I gol dei padroni di casa sono stati segnati nella ripresa da Havertz su rigore al 53' e da Musiala al 68'. (Il Sole 24 ORE)

La nazionale di Nagelsmann si è qualificata ai quarti di finale degli Europei dopo aver superato la Danimarca a Dortmund. (AreaNapoli.it)