Napoli-Buongiorno, si chiude un quinquennale a 2,5 netti a stagione (Corsport)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

È stato lo steso presidente De Laurentiis a salire a Torino ieri per chiudere l’affare Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore granata Alessandro Buongiorno ‘diviso’ tra Napoli e Inter: decisione imminente nelle prossime ore. (Napolipiu.com)

I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. La dirigenza interista è (Spazio Inter)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso della preparazione estiva, Antonio Conte ha dimostrato di essere non solo un allenatore di alto livello, ma anche un manager con una visione chiara per la sua squadra. (Napolipiu.com)

Retroscena Inter su Buongiorno dopo il ko di Buchanan, ma non ha 40mln

L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada. (Calciomercato.com)

INCONTRO – Continua a cambiare di ora in ora la situazione di Alessandro Buongiorno, uomo mercato di oggi. Il difensore, conteso da Napoli e, stando agli ultimi rumors, anche Inter, questa sera è a cena a Milano insieme al suo agente Giuseppe Riso. (Inter-News)

L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. Inter su Buongiorno dopo il ko di Buchanan, ma non ha 40mln (Tutto Napoli)